Azienda

Azienda
Chi siamo
Fondata nel 1998, Intea Engineering è la più recente impresa italiana del Mont.El Group, creato da Giuseppe Novali. Amministrata da Ivano Novali, ingegnere elettronico e figlio del fondatore di Mont.el, Intea è specializzata nella progettazione e produzione di apparecchiature elettroniche di comando e controllo, nonché di sensori di tipo elettronico, sviluppati con le più moderne tecnologie e prodotti con avanzatissimi processi produttivi. Nei molteplici settori in cui opera, Intea arricchisce il prodotto con servizi ad alto valore aggiunto, interfacciandosi direttamente con..
leggi
Il Network
Intea Engineering si occupa di progettazione e produzione di schede elettroniche per apparecchiature di comando e controllo realizzate con tecnologie d’avanguardia. E’ realtà del Mont.el Group, network integrato di imprese operanti nell’outsourcing evoluto per la fornitura di prodotti e servizi a 360° nell’ambito dei cablaggi, e delle apparecchiature elettroniche di comando, controllo e regolazione, dei sensori di livello, dei pressostati, dei sensori di temperatura e rotazione. Il network può contare attualmente su una rete di sei aziende articolate in nove sedi produttive, di cui sette..
leggi
Punti di forza
Nei reparti interni di Intea operatori qualificati attendono alla messa a punto e all’assemblaggio di schede elettroniche in base alle indicazioni espresse dal Cliente e per comparti che spaziano dall’elettrodomestico all’industriale, dal condizionamento all’agricoltura, fino alle applicazioni automobilistiche. Intea interviene in tutte le tappe di una Supply Chain che va dal co-engeneering al manufacturing e, partendo dall’idea iniziale, crea un prodotto funzionale e competitivo.   I suoi punti di forza:   Flessibilità Innovazione tecnologica Val..
leggi
Mission
La mission di Intea si esplica nella progettazione e produzione di schede elettroniche per i più svariati settori industriali e nella capacità di offrire in tempi rapidi un prodotto finito dalle caratteristiche d’eccellenza, oltre ad un servizio di alta integrazione con le imprese.   L’attività aziendale è orientata al B2B di prodotto, per l’80% al servizio della progettazione e produzione di schede e componenti di elettronica con criteri innovativi, ed al 20% indirizzata al servizio di assemblaggio conto terzi di controlli elettronici progettati dai clienti stessi, con garanzia ..
leggi
Soluzioni
Per ogni problema esiste la giusta soluzione. Intea accoglie le richieste della clientela e, grazie al forte imprinting tecnologico, riesce ad oltrepassare i limiti dei modelli standard e a trovare soluzioni innovative sia nell’hardware sia nel software.   Il know-how aziendale si è consolidato nella produzione di schede e sistemi elettronici di controllo per le esigenze tanto delle piccole che delle grandi imprese.   Lo staff di tecnici Intea è in grado di progettare con intelligenza e competenza soluzioni semplici o estremamente sofisticate.   Elemento fon..
leggi
Codice Etico
Intea Engineering S.r.l. considera che l’etica nella conduzione degli affari sia condizione per il successo e strumento per la promozione della propria immagine. Le regole contenute nel presente documento hanno come presupposto il rispetto di ogni norma di legge e l’adozione di una condotta eticamente corretta ed equa da parte di tutti coloro che, a qualsiasi titolo, operano per la Società. ..
leggi

Back to Top