Qualità

Qualità
Tutti i prodotti Intea sono realizzati in conformità alle normative internazionali e nel pieno rispetto delle prerogative ambientali.

L’azienda ha acquisito da anni le Certificazioni UNI EN ISO 9001-2008 e UNI/ISO TS 16949:2009, che ne attestano l’eccellenza del sistema e la qualità dei prodotti.
Certificazioni
Tutti i prodotti Intea sono collocati sul mercato in conformità alle normative internazionali e nel pieno rispetto delle prerogative ambientali. L’azienda ha acquisito da anni le Certificazioni UNI EN ISO 9001-2008 e UNI ISO/TS 16949:2009, che ne attestano l’eccellenza del sistema e la qualità dei prodotti.   Intea è in grado inoltre di realizzare un prodotto elettronico conforme alla norma ISO 26262, che garantisce la sicurezza funzionale dei sistemi elettrici ed elettronici dei veicoli stradali.   Di seguito trovate le certificazion..
leggi
Test & Collaudi
Le apparecchiature di test utilizzate nella produzione di schede elettroniche e apparecchiature elettroniche di controllo Intea si avvalgono di una strumentazione e di sistemi informatici sofisticati, dotati delle tecnologie più evolute.   Ogni singolo prodotto che esce dalle linee produttive è il risultato di severi controlli eseguiti con i più elevati standard qualitativi.   Intea ha sempre messo in primo piano il valore della qualità, che viene parametrata scrupolosamente in tutte le fasi produttive, dall’assemblaggio ai collaudi elettrici e ai test funzionali esegu..
leggi

Back to Top